CORSI SETTIMANALI E STAGE

VAI AL NUOVO SITO!

➡️➡️  https://www.francescabiodanzaroma.it/corsi/  ⬅️⬅️




- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  

Il Corso di Biodanza® che facilito quest'anno 2021/22:


📌 il mercoledì alle 19:00 c/o Aepcis - via Arezzo, 54  

- 3' a piedi da Metro Bologna; 1' a piedi da fermata bus 61/62-

📌 PROVA GRATUITA previo contatto:

Francesca Polito 348.7480866 / francepolito@gmail.com / messaggi alla pagina FB Biodanza con Francesca Polito - Roma

 

Scegliere un Corso Settimanale 

La Biodanza® è insegnata in molte Scuole di formazione in Italia e nel mondo, ed è proposta da un NUMERO ancora più grande di Facilitatori/Facilitatrici.

Come in tutte le cose, a maggior ragione nell'orientarsi verso un Corso Settimanale di Biodanza® (che inevitabilmente rispecchia in una buona misura la "danza della vita" di chi la propone), ha senso ed è utile sceglierne uno in cui ci risuona qualcosa, in cui ci sentiamo il più possibile a nostro agio.

In ogni caso, un Corso Settimanale offre la regolarità e la costanza necessarie per RIUSCIRE A SEMINARE E INCORPORARE in noi un sempre maggiore benessere e i frutti della nostra graduale evoluzione personale.


Gli Stage

Diversamente dal Corso Settimanale, gli Stage di Biodanza® sono incontri spot (in genere di due o tre giorni), che possono offrire o meno stimoli più intensi, ma che tuttavia per venire accolti e incorporati necessitano di aver già iniziato il percorso settimanale prima, e di proseguirlo dopo lo Stage.

Può essere molto utile, a questo proposito, chiedere all'insegnante che lo propone, se il suo Stage è indicato anche a chi non ha mai fatto Biodanza®. E nel caso positivo, valutare di iscriversi successivamente a un settimanale per armonizzarne e radicarne gli effetti, proseguendo così in modo più organico la propria strada con Biodanza.




SPUNTI da e per l'esperienza! 

NOTIZIE DI CORSI DI ALTRI OPERATORI & STAGE, a ROMA e nel LAZIO:


Nessun commento: