Lascio che accada


Lascio che la musica muova in me emozioni, sentimenti, sensazioni, significati che fanno parte di me e della mia vita.


Accolgo un invito a muovermi con movimenti naturali e "coerenti" con le emozioni, i sentimenti, le sensazioni, i significati che di volta in volta le diverse musiche che ascolto fanno risuonare in me - grazie a semplicissimi esercizi proposti da chi Facilita la sessione.


Faccio questo non in solitudine, ma insieme ad altri esseri umani, con le loro emozioni, e i sentimenti, le sensazioni, i significati che gli appartengono.

E questo loro sentire in qualche modo mi arriva e arricchisce il mio sentire.


Di fatto, sto potenziando la mia vita, sto danzando la sua grandezza e la sua sacralità, nelle mie possibilità di ogni momento - coltivando dei semini di rinnovamento e di benessere. Grazie alla Biodanza®!


Il momento che inizi a agire come se la vita fosse una benedizione, cominci a sentire che lo è.

Nessun commento: